Lo studio è nato nel 1989 in Milano è sito in via Donizetti in uno stabile d’epoca nelle vicinanze della Corte d’Appello Civile e Penale, del Tribunale Amministrativo, della Prefettura e della Provincia.

Stante la preparazione giuridica dei professionisti e la stabile collaborazione con molti giuristi, esterni all’organigramma, lo studio si distingue per la capacità di fornire ai propri clienti una tutela completa nelle più svariate materie.

Preparazione che è garantita dall’obbligo per i professionisti di partecipare assiduamente a seminari e convegni.

Ciò senza smarrire la tradizionale impostazione della bottega iuris idonea a soddisfare le esigenze di una variegata clientela, dalle società multinazionali agli enti consortili ma senza trascurare le esigenze del singolo, sia nelle consulenze stragiudiziali sia nei procedimenti avanti all’Autorità di giustizia, comprese le Magistrature superiori.

Per tali motivi lo studio è stato scelto da società assicurative che offrono tutela legale quale fiduciario nonché da importanti studi legali per domiciliazioni.

La continua e prodiga collaborazione con numerosi Enti locali ha permesso la maturazione di specifiche competenze nelle materie di Diritto amministrativo, anche per quel che concerne la mera attività di ausilio necessaria, al giorno d’oggi, al buon andamento della P.A..

Tale esperienza è messa a disposizione anche del privato con riferimento alle questioni che possono sorgere con la P.A..

Dal 1993 la filiale aperta nel cuore della Brianza ha la pretesa di venire incontro alle esigenze di un territorio caratterizzato dalla presenza di numerosi insediamenti produttivi e commerciali.

Attraverso solide relazioni con altri studi legali sia in Europa sia negli Stati Uniti, lo studio è in grado di offrire ai suoi clienti consulenze complete su operazioni di carattere internazionale, fornendo assistenza legale in diverse lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.

Relazioni che sono agevolate e garantite dalla particolare propensione all’utilizzo dei più aggiornati sistemi informatici e mezzi di comunicazione che permettono collegamenti in tempo reale e video conferenze.

 

 

 


MILANO

Via G.Donizetti, 38  -  20122

Tel. +39.02.76012724

Fax. +39.02.76012725